publimage-pesaro-sponsor-2016

 Convenzione Valmetauro Fisiosan

4^ Tappa TC Play Time Fano: vincono Cesare Rossi e Fabio Dell’Onte [leggi tutto...]

filetto_sopra_articoli

4^ Tappa UISP OPEN TOUR Tennis Club Play Time Fano: vincono Cesare Rossi e Fabio Dell'Onte

Cesare Rossi e Fabio Dell’Onte del ct Greentennis Lucrezia vincono la quarta tappa del circuito provinciale Open Tour Uisp lega tennis organizzato dall’asd Valmetauro Libertas che ha contato ai nastri di partenza 34 coppie provenienti da tutta la provincia..


play time finale 


Rossi e Dell’Onte hanno vinto la finalissima sul fil di lana battendo i forti atleti del Ct Baratoff Pesaro Gianluca Giunta e Andrea Picinetti per
6/4 6/7 9/7 dopo 2 ore di autentica battaglia.

Sul podio Massimo Uguccioni ed Antonio Caroni del Tc Valmetauro sconfitti6/3 2/6 13/11 dai finalisti dopo aver annullato 5 match-point, e Pietro Cuzzupoli in coppia con Tullio Tinti del ct Lucrezia battuti dai finalisti 6/4 4/6 9/7.

E’ tuttora in corso la tappa di doppio al ct La Paglia a Marotta, e la carovana e’ pronta a spostarsi al ct dove Lucrezia dove si disputera’ la disciplina di singolare maschile su terra rossa, x info e iscrizioni 329/0431103.

Si ringrazia il main sponsor Isolamenti Termoacustici Vitulano Matteo, ed i partner pubblicitari GFA System - Fascette di bloccaggio, l’Idea Web, Ed Trasformazioni, Autotrasporti Ivano Radi.

Follow us on Facebook:

https://www.facebook.com/valmetaurolibertas.tennisbeachtennis

  

filetto_sopra_articoli

banner_loghi_istituzionali_tennis_2012