publimage-pesaro-sponsor-2016

 Convenzione Valmetauro Fisiosan

Tennis Uisp Indoors 2016/2017, al via la decima edizione del Campionato Invernale di Tennis Valmetauro Libertas

filetto_sopra_articoli

campionato-invernale-tennis-valmetauroTennis Uisp VL Indoors 2017, al via la decima edizione del Campionato Invernale di Tennis Valmetauro Libertas

Con il circuito estivo di tennis ormai alle spalle e le prime freddure autunnali si apre come di consueto il sipario sul Campionato Invernale di Tennis Uisp organizzato dall'ASD Valmetauro Libertas in collaborazione con Uisp Pesaro Tennis e Uisp Lega Tennis Marche.

Tutti i giocatori iscritti al campionato verranno suddivisi in 4 categorie di singolo con incontri programmati in un calendario di sola andata.
La disposizione dei giocatori sarà definita secondo la classifica finale del circuito estivo UISP OPEN TOUR e secondo il proprio livello di gioco.
Ogni partecipante avrà la possibilità di gestirsi i propri incontri secondo le proprie esigenze e di disputare le partite, nel caso di incontro casalingo, nel circolo di appartenenza con l'obbligo di rispettare le date delle scadenze imposte da calendario. Le partite di singolo saranno al meglio dei 9 games.

La quota di partecipazione al campionato è di € 20,00 a giocatore. Le quote degli incontri saranno a carico dei giocatori secondo le tariffe in vigore del circolo ospitante. Al termine dell'incontro il vincitore avrà l'obbligo di comunicare via sms o mail il risultato finale all'organizzazione per poter aggiornare le classifiche ed il calendario degli incontri.

Al termine della regular season (aprile 2017) i primi 4 di ogni girone si scontreranno in un tabellone ad eliminazione diretta che designerà il vincitore finale.
Per tutti i partecipanti è obbligatorio il certificato medico per l'attività agonistica e le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 4 dicembre.

Per informazionii contattare l'organizzazione al numero 3290431103 oppure via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sul Regolamento Campionato invernale Tennis Uisp potrete approfondire tutti i dettagli riguardanti il campionato e trovare eventuali risposte che in questo estratto non sono state prese in considerazione

Si ringraziano: VITULANO MATTEO Isolamenti Termoacustici e SALUCCI PASTA FRESCA ARTIGIANALE 


Follow us on Facebook:
https://www.facebook.com/valmetaurolibertas.tennisbeachtennis

  

filetto_sopra_articoli

banner_loghi_istituzionali_tennis_2012